Benessere in Oltrepò Pavese: olistica e massaggi

Prendersi cura di sè stessi è diventata una prerogativa per molti. Dedicarsi una coccola e un momento di benessere in Oltrepò Pavese è possibile grazie ai trattamenti e ai massaggi che Laura Ferlini offre ai suoi clienti.

benessere-in-oltrepo

Specializzata come Operatrice del Benessere, Laura Ferlini ha intrapreso questa strada per passione e con il desiderio di concedere attimi di spensieratezza alle persone che si affidano alle sue mani. Nel suo listino si possono trovare trattamenti di vario genere: dai massaggi sportivi e decontratturanti ai più ricercati massaggi sonori con le campane tibetane o il Thai foot massage.

Il benessere in Oltrepò direttamente a casa vostra

Oltre ad appoggiarsi ad alcune fra le più prestigiose strutture in Oltrepò Pavese, Laura è in grado di garantire un servizio di massaggio e trattamenti a domicilio. Armata di lettino e borsa con i prodotti, sale sulla sua macchina e percorre anche le più impervie strade del territorio per andare a casa dei suoi clienti.

La sua abilità sta anche nel saper ricreare le perfette condizioni per entrare nel mood di un massaggio, anche in ambienti diversi dal suo nido. La musica rilassante esce dalla sua cassa, il profumo degli incensi inebria i sensi e le sue mani fanno il resto.

benessere-in-oltrepò

Prodotti naturali e del territorio

Il benessere in Oltrepò non è mai stato così tanto a km 0. Laura si rifornisce dei suoi prodotti presso strutture locali. Le sue creme e i suoi oli provengono dall’azienda agricola Madreselva di Fortunago che utilizza la lavanda per dar vita a prodotti naturali, ecosostenibili e privi di sostanze di sintesi. Una cura al dettaglio che è diventata il leitmotiv di Laura.

Trattamenti aromatici agli oli essenziali, massaggi Pindasweda, un rituale ayurvedico con erbe e spezie e una cabina che sembra essere uscita da una rivista di lusso. Questo è quello che spinge Laura a voler combattere i pregiudizi e a coltivare la sua passione.

laura-ferlini

Come provare i massaggi e i trattamenti

Ci sono tre modalità per concedersi questo speciale benessere in Oltrepò Pavese:

  • Contattando Laura che vi darà appuntamento nella sua cabina situata sulle colline dell’Oltrepò
  • Recandovi in una delle strutture con cui collabora (sono presenti nella sua pagina instagram)
  • Richiedendo un trattamento a domicilio. In questo sarà direttamente lei a venire a casa vostra.

Un’idea in più? I suoi buoni regalo. Fanno felici tutti e danno grandi soddisfazioni!

Contatti per un’unica esperienza di benessere in Oltrepò

Trovate tutto sul suo sito personale: ecco il link.

E non perdete i suoi super rilassanti reel su instagram per immergervi qualche secondo nella sua calma e serenità!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *